Occhiali da sole Ray-Ban State Street 2023

Uno dei simboli dell’estate sono sicuramente gli occhiali da sole, e quando si pensa a questi accessori c’è indubbiamente un brand che da generazioni è sinonimo di montature di questo tipo, nelle più svariate forme e dai diversi colori sia per quel che riguarda le lenti e la colorazione di aste e frontale è Ray-Ban.
Dal 1937 il marchio propone occhiali di alto livello, pronti a proteggere i vostri occhi dai dannosi raggi solari e al contempo dare quel tocco in più ad ogni vostro outfit, e a valorizzare il volto di ognuno, ed ovviamente sullo shop on line di Piazza San Marino non potevano mancare le proposte eyewear firmate Ray-Ban, ovviamente molto diverse fra loro, ma tutte accomunate da due elementi immancabili nel nostro store: l’originalità al 100% ed in ogni loro parte di tutte le proposte ed un prezzo molto interessante difficilmente riscontrabili altrove.  Occhiali da sole da uomo o da donna ed anche naturalmente unisex, ovvero occhiali pensati per adattarsi molto bene sia al volto femminile che quello maschile.
Ray-Ban come al solito propone diverse proposte che differiscono fra loro, pronte a soddisfare i gusti e le esigenze di ognuno: occhiali realizzati in metallo o in acetato, con profili minimali o al contrario molto accentuati, con lenti chiare o scure, a tinta unita o sfumate ed ovviamente anche specchiate. E fra i tanti nell’ultimo periodo si sono distinti senza dubbio gli occhiali da sole Ray-Ban State Street (codice RB2186).

Occhiali da sole Ray-Ban State Street originali

Andiamo a scoprire ora alcune di queste proposte del brand più nello specifico e iniziamo questa carrellata, con il modello RB 2186 1324BG State Street. Diventata ormai iconica questa creazione eyewear, prende l’ispirazione da un vero e proprio best sellers ovvero il Wayfarer, l’occhiale dei Blues Brothers, e ne ingrandisce il ciliare rendendolo molto accentuato a tratti tridimensionale. Bello e d’impatto ma sempre senza apparire mai sopra le righe. Stilisticamente la forma delle lenti è la classica square ed anche le aste sono quelle tipiche di Ray-Ban, piatte, che si incurvano all’altezza dei terminali e non manca la presenza su quest’ultime della firma del brand in rilievo.
Questo specifico modello ha una sempre attuale colorazione tartarugata con un effetto rosa trasparente che lo rende unico. Nuance rosata che viene accennata anche nelle lenti che sono di tipo fumè per l’appunto marrone e rosa.
Vi piace questo occhiale e il pattern havana ma vorreste un'altra sfumatura? Ecco l’articolo Ray Ban 2186 133286 State Street. Qui si vira verso i toni caldi del miele, e in abbinamento troviamo delle lenti in cristallo blu, sempre sfumato.
Segnaliamo per chi desidera la tonalità nera ma non vuole rinunciare ad un tocco inaspettato di colore, ecco gli occhiali da sole Ray Ban RB 2186 132241 State Street, qui la parte superiore del ciliare è in marrone trasparente e le lenti sono di un’interessante nuance sfumata grigio blu.
Mentre per chi ama gli accostamenti classici ed intramontabili ecco il modello Ray Ban 2186 901/31 State Street: completamente neri e con lenti in tinta unita nell’iconico verde scuro.
Tutti gli occhiali della linea State Street di Ray-Ban hanno gli immancabili rivetti metallici posti ai lati esterni delle lenti che donano luce allo sguardo.
Questi sono solo alcuni occhiali da sole Ray-Ban State Street che potrete ordinare sullo shop di Piazza San Marino. Scopriteli tutti e scegliete il vostro preferito. In pochi giorni lavorativi vi arriverà direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure, risparmierete così tempo e denaro e avrete la certezza di indossare eyewear originale al cento per cento.
Per i vostri nuovi occhiali da sole Ray-Ban State Street affidatevi a Piazza San Marino.